Powered by Blogger.

Crema Mani OMIA

Ciao a tutte ragazze oggi vorrei parlarvi della crema mani che stò utilizzando..la Crema Mani dell' OMIA  LABORATORIES
Crema mani erboristica all' OLIO DI ARGAN che è biologico ed estratto a freddo.



Contiene lo 0% di:

  • siliconi
  • parabeni
  • oli minerali
  • coloranti sintetici

Nella confezione viene scritto che è elasticizzante e protettiva ed è indicata per pelli aride e facilmente irritabili.
Questo prodotto, come tutti gli altri dello stesso marchio, sono CRUELTY FREE, testato al nichel, cobalto e cromo.
Ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Applicazione: si deve massaggiare il prodotto delicatamente sulle mani sino a completo assorbimento; si assorbe molto velocemente, lasciando la pelle morbida, liscia e profumata senza l'effetto untuoso.
L'ho pagata 3.99 euro e mi piace un sacco, PROMOSSA e poi il profumo è veramente sublime. 


Voi l'avete provata?? Io mi sto interessando a questo marchio...ho già preso altri due prodotti e a breve vi farò la recensione.
Un bacione ragazze e a presto.
                                 
                                                         Terexina88

12 commenti

  1. Mi piacerebbe proprio prenderla:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci stò trovando bene...precedentemente avevo quella nivea...ma non mi piaceva affatto! un bacio bella =)

      Elimina
  2. Se è senza l'effetto unto la proverò di sicuro, grazie! ^-^
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella si, te la consiglio =) infatti la metto anche subito prima di uscire di casa senza problema..ed è un bene anche dal momento che ora con i smartphone touch è una noia quando la crema lascia l'impronta nello schermo grr ma con questa nulla

      Elimina
  3. io per adesso utilizzo la crema mani vivi verde coop, però di questa linea ho la crema corpo e mi trovo benissimo, prossimamente cederò anche a questa che hai tu oppure quella della stessa marca ma all'aloe vera...vedremo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in Sardegna purtroppo non abbiamo i negozi coop :( come sono? Ho sentito dire che sono ottimi.

      Elimina
  4. ne ho sentito parlare benissimo ma prima di prenderla devo finire le 4 creme mani che ho!!!!

    RispondiElimina
  5. uso spesso questa crema mani e la trovo molto buona. un bacio grande, e grazie per essere passata da me.
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I have this product and I love it so much.
    https://blogthebutterfly.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I think that this product is amazing, and I'm glad to know that you think the same, kisses and sorry for my not perfect english

      Elimina