Powered by Blogger.

Detergente viso eco-bio all'Aloe Vera OMIA Laboratoires

Detergente viso eco-bio all'Aloe Vera OMIA Laboratoires teresagranara

Recensione detergente viso idratante ed equilibrante eco biologico OMIA Laboratoires 

Salve a tutte ragazze! Finalmente dopo la pausa per le ferie rieccomi con il primo post della stagione 2019/2020! Mi mancava tantissimo mettermi a scrivere le recensioni! Durante questo mese e mezzo ho testato tanti prodotti di cui vi parlerò piano piano!
Il primo prodotto in assoluto di cui vorrei parlarvi è il detergente viso idratante ed equilibrante eco biologico OMIA Laboratoires. Uso i prodotti del marchio OMIA ormai da anni ma non avevo mai
acquistato il loro detergente viso. Eccomi pronta per parlarvene nello specifico!

Caratteristiche detergente viso idratante ed equilibrante eco biologico OMIA Laboratoires

Come sapere adoro il marchio OMIA e sono anni che la acquisto. Sono presenti tre diverse categorie in base alla tipologia di pelle: pelli normali secche e sensibili ( con il colore rosa) , pelli normali e miste ( con il colore verde) e quella per le pelli normali e miste ( con il colore marrone).  Sul loro sito trovate anche una spiegazione esplicativa delle diverse tipologie di pelle, caratteristiche e necessità di trattamento.
Il Gel Detergente viso idratante ed equilibrante all'aloe fa parte della linea per pelli normali e miste. 

OMIA Gel Detergente Viso Eco-Biologico con Aloe Vera deterge la pelle del viso rispettandone la naturale fisiologia. La sua formula con Aloe Vera BIO, arricchita da una selezione di sostanze naturali e biologiche, idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up e riducendo l’untuosità della cute senza seccare la pelle.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%
• Il 90% delle donne ha riscontrato una riduzione dell’untuosità della pelle del viso
• Il 95% conferma che il prodotto rimuove ogni traccia di make-up
• Il 100% ha riscontrato che il prodotto deterge delicatamente e non secca la pelle.
Risultati degli studi effettuati sull’efficacia del trattamento(1)(3)
(1) I risultati sono riportati schematicamente con risultati medi. I singoli risultati potrebbero essere leggermente diversi.
(3) Lo studio è stato condotto su 20 soggetti di sesso femminile (da 18 a 55 anni) che presentavano pelle del viso grassa/seborroica, per un periodo di 28 giorni.
I risultati dei test eseguiti sono stati verificati dai dermatologi e cosmetologi AIDECO.

INCI Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate**, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Cocamidopropyl Betaine**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin**, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, PCA**, Sodium Chloride**, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum

NON CONTIENE:  Oli Minerali,  Petrolati e paraffine,  Siliconi, Parabeni, Glicole Propilenico Etanolammine ,PEG ,SLES ,Coloranti sintetici ,Ftalati ,Alcool etilico
Non contiene ingredienti di derivazione animale, adatto ai vegetariani e ai vegani.

Dove acquistare detergente viso idratante ed equilibrante eco biologico OMIA Laboratoires

Il gel detergente viso idratante e riequilibrante OMIA Laboratoires si trova facilmente in tutti i supermercati ad un costo di 4 euro circa in base alle varie offerte. 

La mia esperienza con il detergente viso idratante ed equilibrante eco biologico OMIA Laboratoires

Dopo quasi un mese di utilizzo eccoci qua a tirare le somme e parlarvi della mia esperienza con il Gel Detergente viso OMIA Laboratoires all'aloe vera. 
Per quanto riguarda l'utilizzo basta una piccola quantità di prodotto perché fa una bella schiuma. Si può utilizzare sia da solo che con il dispositivo per pulizia del viso elettronico. Io l'ho utilizzato con l' arofume  che vi ho recensito tempo fa.
La pelle la sento molto pulita in profondità, non si lucida più come prima e ha comunque un' aspetto idratato.  
Il Gel Detergente OMIA Laboratories è molto valido e sono sicura che lo ricomprerò!  Di recente ho recensito anche quello Lidl Cien Aquarich . 

Avete mai provato questo gel detergente viso? Cos'altro mi consigliate? Vi aspetto con un commento e grazie per essere qua.

9 commenti

  1. Anche a me piace molto Omia ma, di questa linea, non ho mai provato questo detergente, però sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara anche io avevo sempre comprato il siero o la crema di questa linea ed ho voluto provare finalmente anche il detergente. Davvero ottimo!

      Elimina
  2. Lo sto usando proprio ora e l'ho già ricomprato varie volte! Bentornata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto adorando tanto tanto. Grazie di essere passata😍

      Elimina
  3. Ottimo post! :)
    Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal brava bisogna sempre essere tenaci! Passo volentieri!

      Elimina
  4. Hey! Davvero interessante il tuo blog, molto ben curato! Mi piace tanto. Non ho mai provato nulla di questo brand ma sicuramente è da tenere d'occhio. Mi sono unita ai tuoi follower♡

    https://heytreesje.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille delle belle parole. Ti consiglio di provare i prodotti di questa marca perché sono ottimi. Adoro le loro maschere viso

      Elimina
  5. Ma va bn anche per i bambini di 10 anni?

    RispondiElimina