Powered by Blogger.

SIERO VISO OMIA ALL'ALOE


Recensione siero viso OMIA Laboratoires all'aole: un boost per l'idratazione del viso

Ciao a tutte ragazze ecco finalmente arrivata la recensione del siero viso che stò usando da maggio.

Hi  the girls. Finally I wrote the review about the serum face that  I'm using since May.

Prodotto: SIERO VISO ALOE BIOLOGICO
Brand: OMIA LABORATOIRES
Quantità: 30ML
PAO: 6M
Certificazioni: AIDECO,NICKEL,COBALTO,CROMO TESTED CRURLTY FREE, ICEA
PREZZO: 4/5€
VOTO:8



Caratteristiche del siero viso OMIA all'aloe


Il siero viso e contorno occhi idratante, equilibrante e base trucco, si propone come un all' in one. La consistenza fluida dovrebbe essere maggiormente sopportata dalla pelle in estate perché meno pesante della crema, che è più densa e corposa. Fa parte della linea per pelli miste che, il brand, contraddistingue col colore verde. Dovrebbe idratare la pelle per ben 24 ore.

The face serum and moisturizing eye contour, balancing and makeup base, looks like an all in one. The fluid consistency should be more sustained by the skin in summer because it is less heavy than the cream, which is denser and thicker. It is part of the line for mixed skins that, the brand, is characterized by its green color. It should moisturize the skin for 24 hours.


da notare tutte le efelidi che ho 


La mia esperienza con il siero viso OMIA all'aloe



Dopo aver terminato la boccetta posso dirvi la mia esperienza. 
Se mi sono trovata bene?? Vi basti sapere che l'ho già ricomprato! 

I 30 ml di prodotto mi sono durati praticamente 3 mesi. L'ho acquistato perché la mia pelle mista col caldo africano del Sud Sardegna non tollera qualsiasi crema. La pelle rimane idratata per tutta la giornata, non mi ha causato arrossamenti o sfoghi vari. Si stende con facilità e l' ho utilizzata con piacere anche come base per il trucco. Asciugandosi velocemente è pratica anche per le mattine in cui abbiamo poco tempo per prepararci perché, a differenza di una comune crema idratante, non dobbiamo aspettare secoli affinché si asciughi. L'ho usata, come consigliano, anche nel contorno occhi e non ho avuto nessuna reazione oftalmica.

After finishing the bottle I can tell you my experience.
If I liked it? You just need to know that I have already repackaged it!

The 30 ml of product lasted for almost 3 months. I bought it because my skin mixed with the warm South African African South does not tolerate any cream. The skin remains moisturized throughout the day, not causing various redness or sweating. It spreads easily and I 've used with pleasure as a base for makeup. Drying quickly is also practical for mornings where we have little time to prepare because, unlike a common moisturizer, we do not have to wait for centuries to dry it out. I used it, as they suggest, even in the eye contour and I did not have any ophthalmic reaction.

Un bacio 
Teresa 
 

36 commenti

  1. Molto interessante :) mi sa che lo proverò :)

    RispondiElimina
  2. Bella review, voglio provarlo anche io!

    RispondiElimina
  3. Per cui assolutamente da provare questo valido prodotto!
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Lo voglio assolutamente provare!
    Ti seguo.
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Voglio provarla anche io ho la pelle grassa e sto cercando di avvicinarmi al bio...Iscritta con piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è leggero e la pelle non rimane appesantita e col caldo è una manna dal cielo!

      Elimina
  6. Io l'ho appena comprato e non mi sembra male!

    RispondiElimina
  7. Abbiamo lo stesso tipo di pelle e già meditavo di provarlo, la crema viso invece non mi è piaciuta per niente, pesantissima!! Nemmeno la mia pelle in questo periodo sopporta il nulla in pratica 😣 un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema la provai tempo fa... troppo troppo pesante! In estate appena applicata il viso inizia a sudare aiuto!

      Elimina
  8. Anche io l'ho provato e mi ci sono trovata molto bene, adesso sto usando il siero della stessa marca ma quello all'Argan e la crema viso all'Aloe con cui mi sono trovata bene e te la consiglio magari da usare in combo col siero! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è quello all'Argan? Avevo paura fosse più pesante

      Elimina
    2. E' un po' più consistente ma non più pesante, comunque sopportabile sulla pelle, se ti va, sul mio blog c'è la recensione ;)

      Elimina
  9. l'ho visto in giro e vorrei provarlo anche se ho la pelle normale-secca con questo caldo non tollero più nessuna crema :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, in estate la crema, specialmente durante la giornata, non la tollero. La uso solamente la notte delle giornate in cui vado al mare

      Elimina
  10. Ciao Teresa,
    ho ricambito con piacere l'iscrizione anzi ti seguo pure su G+
    Scusa se ti commento solo ora ma sono in vacanza e qua la connessione cade sempre!
    Ritornero' con piacere a rileggerti...... :))
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog ☀ ☀ ☀ ☕☕☕ 🎈🎈🎈

    RispondiElimina
  11. Great post!
    Do you want to follow each other, if you do, follow me, and tell me in the comments on my blog, so I can follow you back!
    kisses
    https://darijadujovic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Great produckt. :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Review molto interessante... ;) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Federica per essere passata a commentare, un bacio

      Elimina
  14. prodotto interessante...anche io sono "allergica" alle creme soprattutto in estate! ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  15. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Benedetta grazie mille. Vengo subito a dare uno sguardo al tuo blog. un bacio

    RispondiElimina
  17. Thank you Vildana I'm gonna to subscribe on your blogs

    RispondiElimina
  18. Such a great product dear ^^ Thanks for review!
    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  19. ¡Hello!
    I love the post hehe, I just follow your blog, you hold mine?

    A hug :)

    RispondiElimina
  20. Great post!
    I like your blog so much!
    Following you from now :)
    I will be very happy if you follow me back :)

    valerianest.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. non la conoscevo per nulla ma vedendo che l'hai già ricomprata direi che me la segno assolutamente in WL! grazie per esser passata da me :-)
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina