Powered by Blogger.

Deodorante Natura Amica al talco


deodorante Natura Amica al talco ilblognicheltested

Recensione del deodorante Natura Amica al talco: nichel tested, senza alcool, senza parabeni e alluminio

Ciao a tutte ragazze oggi vorrei condividere con voi una scoperta che ho fatto ben 3 mesi fa.. Si tratta di un deodorante completamente bio senza alluminio ma con l'allume di rocca!
Ho deciso di acquistarlo perché purtroppo gli altri deodoranti che ho trovato nei supermercati contenevano l'alluminio e, seppur efficaci, mi facevano infiammare i linfonodi..

Caratteristiche del deodorante Natura Amica al talco

La marca è Natura Amica contiene:
0% di alcool
0% di alluminio cloridrato
0% parabeni
Per quanto rigurada l'efficacia, dopo tre mesi, posso dirvi che è eccezionale!! Nella confezione ci sono ben 75ml di prodotto e quello che ho preso io è la profumazione talco ed è molto delicato!
il PAO è di 12 mesi , è made in Italy e contiene solo conservante naurale!

Nella foto trovate bene in vista anche l'INCI ma vi metto il link del Forum saicosatispalmi che consulto sempre forum.saicosatispalmi

Dove acquistare il deodorante Natura Amica al talco

L'ho preso da Saponi & profumi e l'ho pagato, se non ricordo male, €4,50

Vi auguro una buona serata ragazze!! E vi rinnovo i miei più sentiti auguri per l'epifania!

2 commenti

  1. Sto solo aspettando di finire quello che ho aperto per acquistare questo! Finalmente un deodorante naturale che funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda, io ho avuto difficoltà negli anni nel trovare un deodorante che funzionasse per problemi ormonali..non sai che figuracce..poi tro trovato un dove, quello che non lascia macchie sui vestiti, ma dopo un paio di mesi mi faceva gonfiare i linfonodi.... e poi ho trovato questo a settembre ed è pure bio, non potevo chiedere di meglio!

      Elimina