Powered by Blogger.

L' agenda più carina del mondo: Mr Wonderful

Ciao a tutte ragazze come va? Io sono in ansia e un pochettino sotto stress. Come sapete sono due anni che lavoro tutti i pomeriggi dando ripetizioni. Per quest'anno scolastico ho trovato lavoro presso gli uffici di una scuola. In virtù di questa situazione ho avuto la necessità di acquistare una nuova agenda. La vecchia acquistata in Gennaio la utilizzerò prettamente per l'organizzazione dei post, per scrivere gli appunti sui vari prodotti nel mentre che li testo in modo da poterli successivamente scriverli qua per voi.

Così, in un ondata di felicità, ho deciso di farmi un regalino e sono andata sul sito della marca Mr Wonderful che, sicuramente, tutte voi già conoscete, ne sono sicura! Questo brand è famoso per i loro prodotti e gadget super cute e kawaii. Ho fatto la brava e mi sono presa solamente l'agenda ma ero super tentata di acquistare anche un tazza. Adoro le loro frasi carine ed incoraggianti.
 Il prezzo è di 16 euro.





Come potete vedere l'agenda è contenuta all'interno di una bellissima scatola decorata in maniera super cure! In regalo, con l'acquisto dell'agenda scolastica, vi era un simpatico segna pagina in calamitina gommosina a con disegnato un simpatico unicorno.

Ho preso l'agenda settimanale piccola. Perché questa scelta? Perchè non mi serviva la giornaliera, sarebbe stato uno spreco. Ho scelto inoltre il formato piccolo perché volevo un'agendina che stesse in borsa in modo da portarmela in ufficio. L'agenda giornaliera, inoltre, sarebbe stata spessa il doppio.

Alla fine ci sono varie pagine con ben 250 stickers. Ho scelto la Mr Wonderful perché non volevo perdere troppo tempo nella personalizzazione. Questa è carina così ed è bell'e pronta.

Perché ho preso l'agenda 2017/18 scolastica e non ho aspettato per prendere l'annuale? Per il semplice motivo che dando ripetizioni e poi ora lavorando a scuola mi sembrava la scelta giusta dal momento in cui io lavoro, dunque, nell'anno scolastico e non mi sembrava ordinato separarlo in due agende.

Vi lascio qua sotto un mini video in cui sfoglio l'agenda e vi mostro bene le varie sezioni.


La mia esperienza con l'acquisto sul sito Mr Wonderland è più che positivo. Il pacco è stato spedito con il corriere al prezzo di 3 euro e poco più. Credo proprio che comprerò altre cosine troppo carine di cui mi sono innamorata.

Voi usate un'agenda o un diario? se si, quale avete scelto? 

Un abbraccio 
Teresa

19 commenti

  1. troppo carina, prima o poi acquisterò qualcosina anch'io da questo sito... ^_^

    RispondiElimina
  2. Di solito non uso agende, ma ogni volta che vedo una Mr Wonderful mi brillano gli occhi! Sono stupende, hai fatto un ottimo acquisto! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso da due anni perché ho la necessità di scrivermi gli appuntamenti per le ripetizioni, un bacio.

      Elimina
  3. adoro i prodotti mr wonderful..soprattutto le agende!!

    RispondiElimina
  4. Troppo carina! vorrei prenderla anche io!

    RispondiElimina
  5. adoro questo brand! e non solo le agende, ma anche la tazze sono stupende!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tazze sono fantastiche, anche i bicchieri da asporto sono un'amore

      Elimina
  6. troppo carina!!! prima o poi mi decideràò a prenderla ^^

    mallory

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Thank you for your comment on my blog. Sure, it would be great to follow each other. Just follow me, let me know about it, and I will follow you back. :)

      P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

      Elimina
  8. questo sito ha delle cose strepitose!

    RispondiElimina
  9. E' bellissima questa agenda *-* Adoro questo marchio e adesso che sono in Spagna comprerò sicuramente qualcosa qui !

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio se entrassi in uno dei loro store potrei fare danni seri ahaah

      Elimina