Powered by Blogger.

RECENSIONE SHAMPOO OMIA OLIO DI MACADAMIA

Ciao ragazze oggi vi vorrei parlare della mia esperienza con il FISIO SHAMPOO ECO BIOLOGICO OMIA LABORATOIRES alla Macadamia...
Sono anni ormai che utilizzo shampoo, balsamo accettabili e maschere totalmete eco-bio.. così un bel giorno ho deciso di provare uno shampoo eco bio... ed ho preso questo in quanto sono innamorata della rispettiva maschera...

Prodotto: Fisio Shampoo eco-biologico
Quantità: 250 ml
Pao: 12 mesi
Certificazioni: ICEA Eco Bio Cosmesi
no siliconi. parabeni
SLES PEG sale aggiunto
Prezzo: €3.90




LA MIA ESPERIENZA
Ho acquistato lo shampoo a settembre e come vedete ne ho usato pochissimo... Il motivo?? La prima volta l'ho usato quando ancora andavo al mare e mi idratava bene il capello che era affaticato dal mare e dal sole.. finito il periodo del mare, avendo i capelli grassi, mi sono accorta che non mi lavava a sufficienza ma che, anzi, lasciava le radici più oleose di prima.. quindi l'ho accantonato per un pò... Successivamente, poco fa, avevo letto in un gruppo su facebook che questi particolari shampoo hanno bisogno di essere diluiti, così prima di entrare in doccia ho preso un bicchiere di plastica, ho versato un pò di prodotto e l'ho diluito con dell'acqua tiepida e ho miscelato bene... devo dire che così i capelli non sono per nulla oleosi ma puliti anche se ancora un pelino appesantiti..
Ho deciso di metterlo da parte per ora, circa un mesetto, e di usarlo nuovamente da maggio perchè qui in Sardegna fa 30 gradi all'ombra!

                                                             

INCI
vi metto la foto bella grande così lo potete vedere


voi l'avete provato? Se si, come vi siete trovate??
un bacione!! come sempre vi lascio tutti i link dei miei social <3 un bacione!

Instagram @terexina88
Twitterhttps://twitter.com/TeresaGranara
Snapchat terexina88
Facebook https://www.facebook.com/Terexina88/?ref=hl
Google+ +TeresagranaraTerexina88
Pinterest pinterest_terexina88
YouTube youtube/channel


10 commenti

  1. Ciao Teresa! Hai fatto benissimo a diluire lo shampoo, in realtà tutti gli shampoo andrebbero sempre diluiti! Solo che non lo specificano mai sulle confezioni, evidentemente per vendere di più! :D
    Comunque provai tanto tempo fa questo shampoo e nemmeno a me è piaciuto, infatti i due di Omia con i quali mi sono trovata meglio sono quello all'Aloe e quello all'Argan.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco stavo pensando di provare quello all'aole visto che ho i capelli mossi e crespi quindi dici che è meglio?
      un bacio
      Teresa <3

      Elimina
  2. Nemmeno a me è piaciuto questo shampoo ed è un peccato, perchè i prodotti della Omia di solito sono molto validi :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di andare a colpo sicuro infatti.. ora lo userò col caldo quando i capelli mi si seccano.
      un bacione
      Teresa <3

      Elimina
  3. Ciao Teresa, ho avuto lo stesso problema con questo shampoo. Avendo anche io i capelli grassi non mi ha dato bei risultati. Ero consapevole quando l'ho acquistato ma volevo provarlo ugualmente. Mi trovo abbastanza bene invece con quello all'aloe.

    Buona domenica.

    A presto,
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelica seguirò il tuo consiglio allora e appena possibile proverò quello all'aloe! Io credevo che per i capelli grassi e crespi fosse troppo idratante all' aloe.. e invece ho toppato alla grande!
      un bacio

      Teresa

      Elimina
  4. si anche io mi son sempre trovata bene.. il mio sbaglio, forse, è stato prendere questo invece che quello all'aloe dato che ho i capelli crespi
    un bacio
    Teresa

    RispondiElimina
  5. Yes, I do! Follow each other!
    kisses

    Teresa

    RispondiElimina
  6. Lo shampoo non l'ho mai provato, ma mi trovo benissimo con il gel doccia e la crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di saperne di più del gel doccia =) ci sono profumazioni particolari?
      un bacione
      -Tere <3

      Elimina