Powered by Blogger.

❤ OCCHIALI DA SOLE SOJOS ❤


Ciao a tutte ragazze!  Li ho acquistati nel profilo Sojos su Amazon. Volevo da tempo un modello Cat Eye e, visto che era un esperimento, non volevo spendere una grossa cifra. Su Instagram questa marca si vede molto frequentemente e ho voluto provarla.

La borsa mi è stata regalata ed è Particolari

Questi occhiali costano 12,50€ e ci sono varie combinazioni. Io ho scelto la montatura e lenti nere. La qualità di costruzione è buona per il prezzo
. Sono molto soddisfatta perché proteggono benissimo l'occhio. La forma credo mi stia benino e li trovo molto eleganti.

Voi cosa ne pensate?
Vi mando un abbraccio

Teresa 
 

7 commenti

  1. ciao, questi occhiali sono strepitosi e a te stanno molto bene!
    sono una nuova iscritta, se ti va passa da me...
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del complimento e per esserti iscritta. Sono felice di passare da te e contraccambiare

      Elimina
  2. Ciao, devo dire che sembrano molto belli. Complimenti per la recensione.
    Sono la seguace 201, se ti va segui il mio blog.
    I Colori Dell'Arcobaleno

    RispondiElimina
  3. Ciao Teresa, secondo me ti stanno benissimo. Hanno una bella linea e dalle foto sembrano anche molto robusti e per il prezzo che li hai pagati devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente li terrò in considerazione per il prossimo acquisto di occhiali da sole. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, così adesso posso seguirti.
    Ciao e a presto
    Grazie ancora per essere passata da me.
    http://opinionidivaniglia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che belli gli occhiali da sole!! Secondo me ti stanno veramente bene :)
    Mi sono iscritta anche io al tuo blog con molto piacere!! <3
    Un bacio :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina