Powered by Blogger.

OLIO PER CAPELLI ECO-BIO ALL'ARGAN OMIA

Ciao a tutte ragazze finalmente, dopo settimane di prova durante le ferie, vi parlo dell' Olio per capelli Eco-Bio all'Argan. 

Hello  girls finally after weeks of vacations and  testing I speak about the  Hair Oil Eco-Bio Argan.

Prodotto: Olio capelli argan
Marca: OMIA laboratoires
Certificazioni: nickel, cobalto, cromo testes, ICEA, Cruelty Free
Quantità: 100ml
Pao: 6mesi
Prezzo: € 6,89
Voto: 5







COSA PROMETTE - WHAT IT PROMISES

L'olio eco bio è un live in naturale che non unge e non appesantisce. Questo prodotto è specifico per capelli a base di Olio di Argan da coltivazione certificata biologica. Rende i capelli lisci e setosi aumentandone la luminosità. 
Si può utilizzare sia come impacco pre-shampoo, sia dopo shampoo che come aggiunta alla consueta maschera per capelli che già utilizziamo.

Bio eco oil is a natural live in that does not thicken and does not weigh. This product is specific to Argan Oil-based hair by certified organic cultivation. It makes smooth and silky hair increasing its brightness.
It can be used both as a pre-shampoo, after shampoo and as an addition to the usual hair mask we already use.

LA MIA ESPERIENZA - MY EXPERIENCE

Mi aspettavo veramente tanto da questo olio dato la mia ottima esperienza con tutti gli altri prodotti Omia, sono però rimasta delusa. La prima volta che l'ho utilizzato mi ha unto veramente tanto i capelli. Credevo che avvessi sbagliato io a metterne troppo, così la seconda volta ne ho usato giusto uno spruzzino ma il risultato non è cambiato. 
Consiglio dunque di utilizzarlo prevalentemente come trattamento pre shampoo e di non applicarlo come leave in.
Ho sicuramente amato di più l'olio all'Argan della Saponaria. 

I was really expecting much from this oil given my great experience with all other Omia products, but I was disappointed. The first time I used it the result was :greasy hair. I thought I mistaken  to put too much producr, so the second time I use less oil but the result did not change.
I therefore advise you to use it mainly as pre shampoo treatment and not to apply it as leave in.
I loved much more the Argan Oil of Saponaria.

8 commenti

  1. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you on GFC! ;oD

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  2. Stessa mia esperienza con la versione olio di macadamia, l'ho terminato utilizzandolo come impacco pre-shampoo.

    RispondiElimina
  3. grazie per aver condiviso la tua esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sentivo in dovere di dire la mia su un prodotto che non consiglierei per non far incappare altri nel mio stesso errore 😂

      Elimina
  4. Anche io non lo amo particolarmente! Infatti penso non riuscirò mai a terminarlo: mi sono trovata leggermente meglio nell'applicazione post shampoo, ma comunque anche io mi sento di consigliarlo per impacchi! C'è di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Susanna, ci sono oli d'argan decisamente più validi. Dicono che non unge ma non è assolutamente vero

      Elimina
  5. Ciao Teresa, qualche giorno fa ho scritto anche io una recensione su un olio per capelli della Omia, solo che quello che ho comprato io era a base di macadamia. Ne sono rimasta soddisfatta, l'unica pecca è che unge, proprio come questo prodotto all'olio di argan di cui tu hai parlato.

    www.caesarsara.blogspot.com

    RispondiElimina