Powered by Blogger.

ACQUISTI MAKE-UP ❤

Acquisti makeup: BBCream puroBio,  correttore sublime, illuminante Catrice palette viso Makeuprevolution

 Ciao a tutte rieccomi finalmente! Anche se non ho ancora fatto l'operazione in questi giorni ho un pò più di tempo e posso finalmente parlarvi degli acquisti che ho fatto negli ultimi mesi.

Nella mia città ho trovato una para-farmacia che vende anche i prodotti della PuroBIO e sono stata felicissima di trovare la BBCream. Volevo provarla da tempo ma avevo paura di sbagliare colorazione acquistandola online. La commessa è stata così gentile da lasciarmi due campioncini della colorazione 01 e della 02. Dal momento che sono già un pelino abbronzata ho preso la 2,anche perché mi basta poco per colorarmi, quindi avrei speso soldi per la 01 e dopo un mese sarebbe stata già troppo chiara. E visto che avevo terminato il correttore ho deciso di provare questo Bio della stessa marca che non avevo mai provato.

BBCream e Correttore PuroBio

Di questi due prodotti vi farò una recensione singola a parte per le mie opinioni dopo un mese di utilizzo.


 Sul sito Maquillalia ho preso alcune cose che invece non sono Bio:
Catrice Mineral High Glow Highlighter - 010 Light Infusion   5,69
 l' Ultra Blush Palette Hot Spice 7,75
 l'instant lipstick mattifier 5,19

Con luce naturale


con luce artificiale


Una volta testati bene pubblicherò le varie recensioni singole. 
Un bacio ragazze
Teresa

6 commenti


  1. A nice post :)) I follow you I hope you follow me
    http://www.dahamutluyuz.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fisrt of all thank you. I'm going to read your blog. Kisses

      Elimina
  2. Io adoro la BB Cream Sublime della PuroBio!
    Ne avrò già acquistate e finite almeno 4 :)

    RispondiElimina
  3. Che begli acquisti! Ho sentito parlare molto bene della bbcream attendo le tue recensioni!

    RispondiElimina