Powered by Blogger.

Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana

Biofficina Toscana Crema Labbra Riparatrice Golosa teresagranara

Recensione  Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana per labbra da baciare!

Ciao a tutte ragazze. Eccomi con la recensione della Crema Labbra Riparatrice Golosa Biofficina Toscana, il prodotto giusto per avere labbra da baciare! Purtroppo io soffro di labbra secche e spesso sono piene di pellicine. Anche se faccio lo scrub praticamente ogni giorno. Ero alla ricerca di una crema labbra che
mi permettesse di riparare le labbra. Dopo una ricerca online mi sono imbattuta nella Crema Labbra Riparatrice Golosa Biofficina Toscana. Conoscevo già questo marchio italiano Bio e ho recensito la loro lozione anticrespo per capelli
Leggete tutto l'articolo per sapere se mi sono trovata bene o meno!


Cosa promette Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana 

La Crema labbra riparatrice dolce e golosa Biofficina Toscana è una crema studiata per riparare e idratare le labbra grazie all’ unione tra la quota acquosa e quella nutriente tipica delle emulsioni, ideale come completamento del trattamento scrub. 

Indicata per una protezione efficace e durevole dagli agenti atmosferici, diventa anche un’ottima base per l’applicazione di rossetto e lucidalabbra.
Efficace inoltre per la cura del contorno labbra, anche in sinergia con lo scrub.

Sul sito Biofficina Toscana consiglia di applicare la crema sulle labbra pulite e massaggiarle fino al completo assorbimento.

Contiene: miele biologico; estratti biologici di avena, calendula, fiordaliso, iperico, malva; zuccheri, oli biologici di girasole e di mandorle dolci; squalane; vitamina E.

INCI: Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Propanediol, Sorbitol, Hydrogenated Olive oil decyl esters, Sorbitan olivate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Mel/Honey*, Squalane, Avena Sativa (Oat) bran extract, Calendula officinalis flowers extract*, Centaurea cyanus flower extract*, Hypericum perforatum (Saint John's Wort) flower/leaf/stem extract*, Malva sylvestris (Mallow) extract*, Heliantus annuus (Sunflower) seed oil*, Prunus amygdalus dulcis (Sweet Almond) oil*, Ethylhexylglycerin, Cetyl palmitate, Benzyl alcohol, Aroma (Flavor), Xanthan Gum, Phenetyl alcohol, Sorbitan palmitate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Lecithin, Sodium hydroxide, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.




Dove ho acquistato la Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana

Io ho acquistato Biofficina Toscana Crema Labbra Riparatrice Golosa sullo shop online Ecocose a 6,90€. Inoltre è reperibile presso le BioProfumerie e sullo shop online Biofficina Toscana


La mia esperienza con la Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana

Ho utilizzato la Crema  Labbra Golosa di Biofficina Toscana da sei mesi. Ho aspettato a parlarvene finché non l'avessi quasi terminata.
Per quanto riguarda l'applicazione consiglio la Crema Labbra Golosa per la notte. Ho notato che forma una patina bianca proprio perché non è un semplice burro cacao ma una vera e propria crema! Quindi durante la giornata tende a "spegnere" il naturale colore delle vostre labbra.
Applicando la Crema Labbra Golosa prima di andare a letto avrete al vostro risveglio delle labbra riparate, senza pellicine, idratate e soffici!

Consiglio di utilizzarlo in combinazione con uno scrub labbra.

Voi conoscevate la Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana? Lasciatemi un commentino con anche i link delle vostre recensioni.

2 commenti