Powered by Blogger.

GUIDA: COME RIATTIVARE LE NOTIFICHE DEI COMMENTI SU BLOGGER

Ciao a tutti! Avrete notato che da un paio di mesi non arrivano più le email per avvisarci che qualcuno ha scritto un commento nel blog. La cosa è sicuramente fastidiosa! 
Dopo vari mesi, finalmente, ho capito in che modo risolvere questo problema! 
in pratica la problematica è figlia delle nuove norme sulla privacy imposte da google. Ebbene si, il problema della mancata notifica  dei commenti, è un problema che si riscontra per la piattaforma Blogger e per i commenti Youtube.
Ma come fare a ricevere nuovamente gli avvisi? In due mosse semplici!

Ecco quali:

  1. accedere alla piattaforma Blogger di Google con le proprie credenziali
  2. andare su Impostazioni
  3. email
  4. inserire nuovamente la vostra email nella sezione "Email per notifica commenti"
  5. salvare le impostazioni

4 commenti

  1. Ecco perché non mi arrivano mail da un po'!
    E menomale che ho seguito questa vicenda della privacy da vicino, in qualità di studentessa di giurisprudenza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, si secondo me era molto fastidiosa la mancanza di notifica.

      Elimina
  2. infatti ''soffro'' per questa cosa! grazie mille ora ci provo subito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova e fammi sapere! Io con questo metodo ho risolto ❣️

      Elimina