Powered by Blogger.

PuroBIO Sublime Drop Foundation il prodigioso fondotinta tutto bio

PuroBIO Sublime DropFoundation teresagranaraRecensione PuroBIO Sublime Drop Foundation: il miracoloso fondotinta tutto bio super coprente!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog! Oggi sono qui con una recensione di un prodotto makeup. Vi parlerò del PuroBIO Sublime Drop Foundation! Per il makeup di tutti i giorni preferisco utilizzare un fondotinta biologico per non aggredire la mia pelle. I siliconi sono dannosi e li evito per il trucco quotidiano! Perciò ecco mi qua a fare la recensione di questo fondotinta definito da molte beauty guru come miracoloso. Anni fa ho potuto provare anche il vecchio Fondotinta Sublime PuroBio ma, per il mio personale gusto, risultava troppo pastoso e spesso sulla pelle. Mi sarà piaciuto tanto anche  me?

Caratteristiche PuroBIO Sublime Drop Foundation

Come si può vedere sul sito PuroBIO fanno parte della linea Sublime la BBCream, Il Sublime Luminous Concealer, il Sublime Drop foundation, il Sublime Fondotinta fluido e il correttore fluido.
Il PuroBIO Sublime Drop foundation è un fondotinta leggerissimo e ultra fluido per chi desidera un effetto seconda pelle per un incarnato senza difetti, delicatoluminoso in una parola perfetto!
Il Sublime Drop foundation è leggero come l’acqua!

Risulta  ultra confortevole sulla pelle idratando e nutrendo in profondità grazie agli estratti di Argan, moringa ed eperua dall’altissimo potere antiossidante.

Questo fondotinta è arricchito anche da Anti-pollution, un’innovativa tecnologia che grazie agli ingredienti di altissima qualità, protegge la pelle dagli agenti inquinanti.
Grazie alla sua texture leggera questo fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della vostra pelle.
L’applicatore integrato consente un’applicazione goccia a goccia su tutto il viso.
E’ sufficiente una dose della pipette per truccare tutto il viso.
Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.
Disponibile in 6 tonalità.

INCI: HAMAMELIS VIRGINIANA WATER (HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK/LEAF/TWIG EXTRACT)*, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, ERYTHRITOL (ERYTHRITOL), AQUA (WATER), GLYCERIN, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, MALTODEXTRIN, P-ANISIC ACID (P-ANISIC ACID), TOCOPHEROL, SODIUM ANISATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, SODIUM LEVULINATE, ARGANIA SPINOSA LEAF EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, EPERUA FALCATA BARK EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT

Modalità di applicazione: 
Prelevare con la pipetta conta gocce due o tre gocce di Sublime Drop Foundation direttamente sul viso e stenderlo con una blender, mani o pennello.

Dove acquistare il PuroBIO Sublime Drop Foundation

Io ho acquistato il PuroBIO Sublime Drop Foundation presso una parafarmacia della mia città a €13.

La mia esperienza con il PuroBIO Sublime Drop Foundation

Ecco la foto del particolare tappo dosatore contagoccia. Io ho utilizzato il PuroBIO Sublime Drop Foundation dal mese di novembre e l'ho terminato ora a fine gennaio.
Per quanto riguarda il metodo di applicazione io preferisco la stesura con la Blender PuroBio che ho recensito tempo fa. 
Vi lascio una foto in cui indosso solo il PuroBIO Sublime Drop Foundation con un poco di cipria. 

Devo ammettere che come risultato mi piace moltissimo! A differenza del vecchio Sublime Fluido l'incarnato rimane luminoso, fresco e con un effetto seconda pelle! Non è per nulla pesante! Bastano veramente 3 gocce per fare tutto il viso! Io ho acquistato la colorazione 01 e risulta perfetta con il mio incarnato.

Nel mio blog trovate anche le recensioni della BBCream PuroBio e il CorrettoreSublime Fluido

Avete provato questo fondotinta? Mi consigliate un prodotto simile? Vi aspetto con un 

2 commenti