Powered by Blogger.

Blender puroBioCosmetics

Blender PuroBioCosmetics teresagranara

Recensione Blender puroBio Cosmetics perfetta per l'applicazione di fluidi o per fare baking!

Ciao ragazze eccomi con una nuova recensione! Vorrei parlarvi della Blender di puroBio Cosmetics, l'azienda italiana di makeup bio.  Nel tempo ho utilizzato altre blender, come quella di Real Techniques presa nel Beauty corner di OVS ma non mi aveva soddisfatta.
Siete curiose di sapere se la Blender puroBio sia migliore della famosa blender

Real Techniques?

Cosa promette la Blender puroBio Cosmetics

La Blender viene venduta dentro una scatolina in cartone. Il colore della blender è nero per differenziarsi dalle altre presenti in commercio.
Come riportato sul sito puroBio la Blender assicura una perfetta stesura dei fondotinta liquidi. Costruita con materiale biologico, la spugnetta puroBioCosmetics rimane semirigida. 
Prima di utilizzarlo si consiglia di inumidirla con dell'acqua e strizzarla perfettamente.

Dove ho acquistato la Blender puroBio Cosmetics

Ho acquistato la blender presso una parafarmacia della mia città che vende anche prodotti biologici al prezzo di 9€. Si trova anche nei negozi online elencati sul sito puroBio

La mia esperienza con la Blender puroBio Cosmetics

Conosco da tempo il marchio puroBioCosmetics e vi lascio le recensioni del BBCream e Correttore puroBio 
Ho utilizzato la Spugnetta Blender puoBio Coametics con il fondotinta Clinique Even Better Glow e il Catrice HD Coverage . L'applicazione risulta bella omogenea. Specialmente per quanto riguarda l'applicazione del fondotinta Catrice HD Coverage la blender permette di avere una perfetta copertura .

Blender Purobio Cosmetics teresagranara



Trovo che la spugnetta puroBio sia ottima anche per la stesura del correttore. Io l'ho usata per l'applicazione del Correttore Liquid Camouflage Catrice
L' azienda assicura che sia ottima anche per il baking ma io, avendo il contorno occhi secco, non lo faccio mai.

Devo ammettere che mi è piaciuta molto di più rispetto alla spungetta della Real Techniques.

Voi preferite le spugnette o i pennelli per la stesura del fondotinta? Fatemelo sapere con un commento! 

7 commenti

  1. io quella RT l'ho amata, ne ho varie con questa forma ma non mi soddisfano mai come quella che la trovo di una forma molto ma molto più comoda di tutte le altre xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente quella RT che è "tagliata" possa risultare più agevole. Io invece mi trovo meglio con la forma classica a goccia.

      Elimina
  2. I change from brushes to sponges when applying foundation. Keeping it fun and different each time :)

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato la spugnetta per stendere il fondotinta, ma da quanto leggo è molto utile, la devo provare!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si io consiglio la spugnetta anche per una questione di igiene perché si lava ogni volta

      Elimina
  4. Ciao! La possiedo anche io e la trovo molto buona! Concordo sul fatto che sia ottima anche per il correttore. Un bacione

    RispondiElimina